Emazie, muco e flora microbica

Buon giorno, ritirando l'esame delle urine il risultato è stato questo e ve lo riporto:
Colore: giallo
Aspetto: limpido
Ph: 5.5
Glucosio: 0
Proteine: 5
Emoglobina: 1,00
Corpi chetonici: 0
Bilirubina: 0
Urobilinogeno: 0,20
Nitriti: assenti
Esterasi leucocitaria: 0
Peso specifico: 1, 014
Microscopico sedimento: numerose emazie/ campo (100-250 RBC)
Flora microbica in tracce
Cellule delle basse vie
Presenza di muco.
Volevo specificare che quando ho effettuato l'esame avevo le mestruazioni.
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a capire come sono andate, e xosa significano le ultime voci che parlano di emazie, flora microbica ecc.
Vi ringrazio fin d'ora e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente, in assenza di sintomatologia specifica, quest'esame risulta compatibile con un quadro normale e contestuale ciclo mestruale.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottore, mi ha tranquillizzata.
Di nuovo
cordiali saluti