Esami delle urine - domanda

Buongiorno,

ho effettuato gli esami delle urine e in attesa di sottoporli al mio medico che purtroppo non ci sarà per qualche giorno vorrei chiedere a voi se i risultati siano preoccupanti o meno:

Colore: Giallo paglierino
Aspetto: Limpido
Peso specifico: 1.022
ph: 5.50
proteine, glucosio, chetoni, bilirubina, emoglobina libera e nitriti assenti
urobilinogeno 0.2
Eritrociti 3
Leucociti 3
Cellule Epiteliali 0
Batteri 3
Valori ricontrollati.

Che ne pensate?
Purtroppo,da ignorante in materia, non capisco i risultati , e vorrei evitare di consultare siti a caso...

Grazie in anticipo e buon weekend
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
è molto più importante sapere perché lo ha fatto?
l'interpretazione degli esami nn può prescindere dalla storia clinica.
Mi spiego: nel suo caso la presenza di tre batteri e di tre emazie nel suo esame delle urine può considerarsi assolutamente trascurabile in condizioni di benessere, considerata la normalità degli altri parametri.
cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it