Proteine e glucosio nelle urine

Buongiorno
Ho eseguito un esame delle urine e il risultato mi ha preoccupato dato che sono state trovate tracce di proteine, urobilinogeno e glucosio. Vi riporto i valori precisi

Colore giallo paglierino
Aspetto limpido
Ph 7
Glucosio 50
Proteine 10
Emoglobina //
Corpi chetonici //
Bilirubina //
Urobilinogeno 3
Nitriti //
Leucociti //
Peso specifico 1026
Esame microscopico del sedimento: Presenza di batteri +-

Grazie delle eventuali risposte e del vostro tempo,
Pasquale
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
le consiglio prima di tratta l'infezione batterica, ripete esame urine con urino-coltura, se permangono tali alterazioni contatti un nefrologo.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta, stiamo già provvedendo per l'urino-coltura.
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Ci tenga aggiornati.
Le rinnovo i saluti.