Problemi testicoli e pene

Salve,sono un uomo di 49 anni,da un paio di mesi ho forti dolori al testicolo sinistro che prende l'inguine e reni,dopo vari esami mi e stato detto di avere del liquido nel testicolo,il quale molto gonfio.Stamane ho fatto la spermicoltura,dopo di che mi si è manifestata una strana bolla nella pelle del pene,come qualcosa di liquido,è tutt'oggi mi brucia il glande.
Qualcuno potrebbe aiutarmi nell'avere una risposta?Questa specie di liquido cosa è?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la visita permette una diagnosi che insieme ai risultati della spermiocultura permetterà di impostare una terapia adeguata, infatti è molto probabile che anche a livello del glande sia presente una infezione che detremina come reazione un edema. Si consulti con lo specialista e nel caso ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,ho eseguito una RM per il controllo dell'idrocele,la quale è risultato tutto nella norma confermando un modesto idrocele bilaterale.Ma non mi convice un'altra dicitura:si nota una lieve protuberanza del margine anteriore del collo femorale di DX che potrebbe favorire un conflitto femoro-acetabile,ma che al momento non ha determinato evidenti modificazioni a livello dell'articolazione coxo-femorale.
Potreste spigarmi che significa questo esito?
Grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
deve sentire i nostri colleghi ortopedici.

Ancora cordialità