Bruciore al pene

buongiorno,
da qualche settimana avverto un forte bruciore al pene.Le circostanze in cui sento più bruciore sono quando, lavandomi, devo tirare giu la pelle e durante i rapporti con la mia ragazza che però non ha bruciore.
I rapporti non sono molto frequenti (1-2 volte a settimana ).Oggi alla fine del rapporto ho visto uscire del sangue tra il glande e il corpo del pene.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe trattarsi o di frenulo breve, o di fimosi, o di infiuammmazione della cute o del glande o di tutte le cose insiem. Meglio farsi vedere dal suo medico di base per intanto.
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro <utente,presumo non abbia molta esperienza per cui,a perescindere,consulterei un uro-andrologo che possa,rapidamente ed in maniera circostanziata,definire il quadro clinico e consigliare la terapia giusta,medica e/ chirurgica.In erezione il prepuzio si evagina correttamente sul glande? (scappella?).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it