Cistiti o uretrite da candida

Buongiorno,

ho sofferto e soffro ancora , ma più raramente , di cistiti da escherichia recidive, ultimamente però ho un fastidio un po' diverso localizzato esternamente ai genitali e un leggero fastidio al basso ventre, dal rampone sia ultraleggeri che vaginale e risultata un alta presenza di candida, mentre l'urocultura e negativa. Una infiammazione da candida può dare sintomi simili alla cistite? Ho assunto una compressa di diflucan e mi ha consigliato di riprenderne una tra qualche giorno.
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si anche la candida dando irritazione può dare una sintomatologia tipo vescica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com