Stafilococco candida uretrale che non se ne va

Come si cura il canale uretrale ? si possono fare delle iniezioni locali invece di prendere medicinali per bocca ? , ho terminato il ciclo di antibiotici da 15 giorni e sto come prima, si può fare una citoscopia per vedere come sta dentro?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

queste domande, che le ci pone, sono tutte questioni specifiche e molto particolari che, in funzione della sua particolare situazione clinica, vanno discusse ed affrontate in diretta solo ed esclusivamente con il suo urologo od andrologo di fiducia.

Non sono infatti questioni cliniche di interesse generale; forse l'unica e più "generale questione", da lei sollevata, è quella a livello terapeutico a cui possiamo rispondere che non ci sono al momento "iniezioni locali invece di prendere medicinali per bocca" per risolvere un eventuale problema infiammatorio a livello dell'uretra.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
dal tampone è risultato nuovamente candida albicans e stafilococco aureo, è possibile che il tutto provenga tramite il colon?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile darle una certezza in questo senso ma la questione non è sciocca e deve essere chiarita ed affrontata assieme al suo urologo.

Ancora un cordiale saluto.