Cistite recidivante

oggi l'urologo mi ha prescritto per la mia cistite da escherichia coli che mi assale periodicamente da 33 anni, una cura con glazidim fiale x tre giorni,idracol x 15 giorni, kistinox e fluimucil cp 600 x 20 giorni. poi ha detto che cureremo la mia colite che è concausa della cistite. sono perplessa perchè è la prima volta che mi si prescrive tutta questa roba. inoltre ha detto che ho un inizio di prolasso della vescica. sono perplessa sulla cura . vorrei un parere.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
purtroppo non è possibile affermare via web se la terapia assegnata sia corretta o meno. Sicuramente il collega che ha più elementi per valutare la situazione avrà ritenuto opportuno prescivere in maniera molto ponderata la terapia più adatta al suo caso.

Cordiali saluti
Gino Scalese