Stimolo urinare

Salve,
mia madre (63 anni) da piu 6 mesi ha questo problema: ogni volta, dopo aver fatto la pipi deve aspettare almeno 10 minuti e rimanere seduta (perche resta lo stimolo di urinare) finche non scendono altre 2-3 gocce. questa cosa le da molto fastidio.
lei ha fatto diverse radiografie ed esami per la vescica e l'uretere e tutto e' risultato normale. lei non sa cosa fare piu, spero che mi aiutate a risolvere questa problema.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
a quanto scrive sembra esistere una sorta di prolasso con l'urtera angolata e quindi una difficoltà ad urinare come paradossalmente succede all'uomo con la prostata. ha eseguito una ecografia vescicale con valutazione del residuo post minzionale ?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
lei ha fatto un'ecografia vescicale, ma senza la valutazione del residuo post minzionale, Le volevo chiedere gentilmente quali sono gli esami che Lei consiglia fare e se il problema di prolasso con l'uretra angolate ha una cura, se si quale?

La ringrazio per la sua gentilezza.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
rx uretrocistografia, esame urodinamico. Terapie alfa litiche talvolta sospensione del collo uretra con interventi di uroginecologia