Stimolo urinare

Salve,
mia madre (63 anni) da piu 6 mesi ha questo problema: ogni volta, dopo aver fatto la pipi deve aspettare almeno 10 minuti e rimanere seduta (perche resta lo stimolo di urinare) finche non scendono altre 2-3 gocce. questa cosa le da molto fastidio.
lei ha fatto diverse radiografie ed esami per la vescica e l'uretere e tutto e' risultato normale. lei non sa cosa fare piu, spero che mi aiutate a risolvere questa problema.

Grazie mille.
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107
a quanto scrive sembra esistere una sorta di prolasso con l'urtera angolata e quindi una difficoltà ad urinare come paradossalmente succede all'uomo con la prostata. ha eseguito una ecografia vescicale con valutazione del residuo post minzionale ?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
lei ha fatto un'ecografia vescicale, ma senza la valutazione del residuo post minzionale, Le volevo chiedere gentilmente quali sono gli esami che Lei consiglia fare e se il problema di prolasso con l'uretra angolate ha una cura, se si quale?

La ringrazio per la sua gentilezza.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107
rx uretrocistografia, esame urodinamico. Terapie alfa litiche talvolta sospensione del collo uretra con interventi di uroginecologia
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in urologia