Prolasso

Buongiorno,
Ho partorito in data 25/10/2014,primo figlio, e alla prima visita post parto la ginecologa mi ha detto che durante il parto, la vescica era leggermente scesa e mi ha consigliato di fare degli esercizi mentre urinavo. trascorsi diversi mesi mi sono accorta che l'unica esce dalla vagina ed osservando si vede molto bene il buchino da cui ora esce l'urna..sono molto preoccupata..cosa si può fare?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

per valutare se è presente un prolasso e la sua eventuale entità, bisogna ora sentire in diretta un esperto urologo.

In questi casi infatti, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la sua reale situazione anatomica e clinica e darle quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, le ripeto, consultare in diretta un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/