Dolore addome inferiore sinistro

Salve, da questa mattina, subito dopo colazione, mi è preso un fitto dolore nella parte inferiore dell'addome sinistro, ho sempre lo stimolo di far pipi.
cosa puo' essere?

Grazie
[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Buongiorno,
la sintomatologia da lei riferita si presta a molteplici interpretazioni, e solo un esame clinico approfondito può portare ad una diagnosi.
Si può pensare ad un problema delle vie urinarie, come ad esempio una cistite od una calcolosi, ma vi sono altre possibili diagnosi
Se i sintomi non recedono, si rechi oggi stesso dal suo medico curante, per una visita ed eventualmente per accertamenti diagnostici.

Buona giornata

Prof. UGO BERTOLDO