Dolore addome destro

Buongiorno,
volevo chiedervi un consulto su un dolore addominale lato destro che ho da alcuni giorni.
E' iniziato tutto 2 settimane fa quando sono andata per un dolore forte di pancia al pronto soccorso: il dolore era su tutto l'addome e dopo aver fatto esami del sangue e visita ginecologica completa (con ecografia interna) non mi è stato trovato alcun problema. Dopo 2 giorni il dolore è sparito, ma il mio dottore ha voluto farmi fare esami di urine e urinocoltura che in ogni caso sono risultati tutto nella norma.
Dopo 10 giorni il dolore mi si è ripresentato ed ora è tutto concentrato sulla parte destra (vicino all'appendicite per farvi capire, che ho già fatto in quinta elementare): il mio medico mi ha visitato ed secondo lui ha riscontrato una leggera ernia nella parte molto bassa del linguine, però per sapere il tutto ha voluto facessi un'ecografia addominale completa.
Ora sono in attesa di fare l'esame ma il dolore si è accentuato e solo nella parte superiore addominale destra, non inguine ne parte inferiore vicino alla vescica.
Secondo voi cosa potrebbe essere in quella parte? Palpeggiando non mi è sembrato di trovare niente di "anomale" anche se non sono un medico.
Visto che l'appendicite l'ho già fatta e gli esami erano tutti ok, quale patologia potrei avere? Ho anche la sensazione di gonfiore ma in realtà non è gonfio.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la diagnosi di ernia è piuttosto agevole per un Chirurgo semplicemente alla visita; oltretutto la sede che riferisce non sembrerebbe indicativa in tal senso.
La localizzazione addominale superiore destra richiamerebbe l'ipotesi di un'origine biliare: in P.S, le hanno praticato anche un'ecografia dell'addome superiore?

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la velocissima risposta.
No, non mi hanno fatto l'ecografia dell'addome superiore, solo quella interna dove ha evidenziato la normalità delle ovaie e nessun altro problema.
Ora sono in attesa di fare l'ecografia completa.
Origine biliare cosa significa?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Calcoli ?
[#4]
dopo
Utente
Dall'ecografia di addome completo quindi se ci sono si vedranno?
[#5]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Certamente.
Ci faccia eventualmente sapere.
[#6]
dopo
Utente
Grazie per la consulenza.
Domani pomeriggio farò l'esame e vi farò sapere il risultato, credo che il risultato mi verrà dato immediatamente.

Grazie ancora.