A luglio di quest'anno mi e' stata diagnosticata una candidosi con balanite, che dopo una breve

Buonasera, spero di aver selezionato la specializzazione corretta.
A Luglio di quest'anno mi e' stata diagnosticata una candidosi con balanite, che dopo una breve cura (Duificon una pastiglia) e una crema, e' passata.

Dopo un rapporto sessuale con la mia compagna, settimana scorsa, il problema si e' ripresentato. Ho utilizzato la stessa terapia, e ha funzionato. Oggi le macchie sono pressoche' sparite.

L'unica cosa è che dopo l'eiaculazione, ho sempre un po' di bruciore al glande, che spesso si arrossa.
Mi chiedo se è una cosa grave. Sono un pò preoccupato. La ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, le infiammazioni di coppia vanno curate...in coppia.Si accerti che la sua partner sia seguita dal ginecologo ed eviti iniziative personali.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it