Balanite candidosi o altro

salve causa mal di gola molto forte sono stato sotto antibiotico seguito da fermenti lattici, inizialmente x 6 giorni, poi protratti dal medico di base a 10giorni.
a partire dal 7 giorno ovvero martedi inizio ad avvertire prurito e noto il glande con macchioline rosse.
arrivato al 10 giorno ancora stessa situazione, antibiotico finito problema gola risolto, ma ho questo problema al glande, una macchia rossa al lato di sopra del glande, prurito moderato.
io e la mia ragazza facciamo l'amore la domenica, senza protezione (prende pillole anche consigliatele da ginecologo consultorio previo analisi del sangue dovute e pap test tutto risultante sempre a norma) l'ultima volta domenica e martedi ho, o meglio dire abbiamo entrambi questo prurito e rossore, io potendomi visionare meglio vedo appunto anche questa macchia rossa.
il medico di base mi prescrive pevisone latte dermatologico matt. e sera. è il 2 giorno e non giovo miglioramenti. mi chiedo cosa possa essere, ed a quale specialista dovermi rivolgere..
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

già il medico di base le ha dato una indicazione precisa, a lui bisogna ora ritornare e con lui rivalutare la sua reale situazione clinica e ricevere poi l'indicazione corretta e precisa su quale specialista consultare.

Fatto il tutto poi ci riaggiorni.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
si, però purtroppo il mio medico ha dato la prescrizione sui solo sintomi descritti senza osservazione...
cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Allora lo risenta e lo riveda in diretta.

Ancora un cordiale saluto.