Difficoltá ad inserire un catetere

Buongiorno,

Il mio fidanzato é disabile - mieloleso - e utilizza i cateteri per urinare.
É una settimana che fa veramente fatica ad inserire il catetere nella vescica. Deve provare più volte (spesso prendendo un catetere nuovo) e insistere, facendosi molto male.

Come mai questa difficoltá? Cosa puó fare per migliorare questa condizione?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile signora, potrebbe essersi cretata o un infiammazione dell' uretra o una stenosi dell uretra sicuramente andrebbe valutato dall' urologo di riferimento

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com