Cistite e dolore al rene sx

salve vorrei esporvi il mio problema. sabato ho iniziato ad avere un pò di febbre,sopra i 38. era asintomatica quindi pensavo a una insolazione,a una semplice influenza insomma. poi stanotte (tra domenica e lunedi) i problemi. ho avuto problemi con la minzione,è uscita anche una gocciolina di sangue,sensazioen di bruciore al pene e la sensazione di non essermi mai svuotato completamente. ho passato la notte in dormiveglia praticamente. stamane mi sono recato dal medico e mi ha prescritto un antibiotico pensando a cistite. lo dovrò prendere per 6 giorni e poi aspettarne altri 20 prima di fare una urinocoltura. solo che adesso stò sperimentando il problema opposto nel senso che quando vado in bagno la minzione inizia con difficoltà e ho la sensazione di fare troppa poca urina. c'è da dire che questo fenomeno era piu palese stamattina adesso pare migliorare (ho preso una compressa di antibiotico,me ne ha prescritte due al giorno).
stò però notando che non ho piu bruciore al pene ma in compenso il dolore è come se si fosse "spostato" all'altezza del rene sx,sulal schiena.e non lo ho solo all'atto della minzione ma anche ora che ad esempio vi stò scrivendo. non so se sia dolore al rene,o mal di schiena perchè ho dormito male ecc. però mi stò preoccupando. continuo la cura o devo far presente questo nuovo "sintomo" al dottore e prendere altri provvedimenti?
p.s. la febbre va e viene,stamane non l'avevo (36 e 9) ora l'ho misurata era 37 e 8
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente ciurmante va fatta un ecografia per verificare se c é qualche calcio letto al rene ed una visita urologica per verificare se c'è una prostatite così da impostare una terapia corretta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente ciurmante va fatta un ecografia per verificare se c é qualche calcio letto al rene ed una visita urologica per verificare se c'è una prostatite così da impostare una terapia corretta