Cisti ovarica

Buongiorno!A novembre del 2012 mi è stata diagnosticata una cisti all' ovaio sx, anecogena di mm27, senza alcun disturbo. Tenuta sotto controllo, all'ultima eco del mese di giugno 2013, era invariata. Ho fatto degli esami ematici per iniziare una terapia con la pillola Yaz. Dagli esami i valori della coagulazione, GOT-GPT-GAMMAGT e il CA 19-9 sono nella norma mentre il CA 125 risulta essere 56.9 (soglia di normalità <35). La prossima settimana mi farò rivalutare dal ginecologo che è a conoscenza dei valori ematici, al momento non ho iniziato la terapia con la pillola. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno
non mi preoccuperei però magari una valutazione laparoscopica con asportazione della cisti e biopsia ovaie forse la farei.
Buona giornata

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per il consulto!
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Ok
[#4]
dopo
Utente
Salve dott.
Dopo 3 mesi di pillola yaz la cisti é tale e quale. La ginecologa che mi ha visto mi ha detto che visto i valori del sangue probabilmente é una cisti endometriosica che al momento é piccola e nn mi causa nessun problema. Sn stata messa in terapia con visanne per 6 mesi.sono all inizio qusi del secondo.lei che ne pensa?