Cisti entrata vagina

salve, da tre giorni ho un rigonfiamento enorme vicino l'ingresso della vagina che, pian piano, si sta estendendo sia verso l'ano che verso le grandi labbra. questo rigonfiamento è dolorosissimo tanto da non riuscire ne a stare seduta, ne a camminare. e da ieri avverto un forte dolore anche nella zona del pube, dal lato di questo rigonfiamento, tanto che toccando è gonfio. il dolore sembra spostarsi fin su all'ovaio.
sto facendo impacchi di acqua e amuchina ma oggi è sabato e non so a chi rivolgermi
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una cisti della ghiandola di Bartolino o di un ascesso della ghiandola stessa. necessita di visita per terapia adatta con eventuale antibiotico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"