Hpv condillolmi

Innanzi tutto auguro una buona domenica a tutto lo staf!
Arrivando al mio credo "problema" stamattina ho notato dove si congiungono le piccole labbra vicino al clitoride delle papille di colore roseo non mi fanno male ma ho paura che si tratti di condillomi, creste di gallo o come si voglia chiamare, premetto che ho rapporti da sette anni con il mio fidanzato (prima di lui ero vergine) e lui non ha assolutamente nulla e per di più lo facciamo sempre con il preservativo dal inizio alla fine visto che per ora un bimbo non ce lo possiamo permettere....
Girovagando in rete ho letto che si prende solo con rapporti con persone infette e non spontaneamente e poi tra l'altro quando mi capita di andare in bagni pubblici non tocco nulla prima di fare pipì addirittura prendo la carta per non toccare la maniglia direttamente con le mani e sto ben lontana dal water..
Venerdì devo andare dalla mia ostetrica dove vado abitualmente per la riabilitazione del pavimento pelvico e glielo faccio notare...
Ma se potete darmi un parere ve ne sarei molto grata
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per poter eseguire una diagnosi di CONDILOMATOSI VULVARE è importante valutare attraverso un colposcopio (vulvoscopia) l'esatta morfologia di queste neoformazioni benigne da HPV (condilomi).
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/835-considerazioni-sulla-infezione-da-hpv-papilloma-virus-umano.html
La ginecologa/o sarà in grado di eseguire una diagnosi differenziale
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie effettivamente ho già prenotato...
Ma secondo lei è possibile che siano proprio quelli da quello che le ho scritto?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON è possibile una diagnosi senza una visione diretta.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Si lo so però visto che il mio unico patner sessuale è stato il mio ragazzo pensavo si potesse almeno ipotizzare
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ipoteticamente sì,ma non diagnosi certa!
[#6]
dopo
Utente
Certamente, ma almeno così sono più tranquilla e aspetto con maggiore serenità la visita!
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
OK SALUTI
[#8]
dopo
Utente
Saluti..