Il mio medico perchè sabato

salve sono una ragazza di 20 anni e non ho mai avuto problemi simili, due settimane fa , provavo bruciore nell'urinare, il medico curante mi ha prescritto un antibiotico (unixime) già dal terzo giorno sembrava andare tutto bene fino a quando venerdi scorso a seguito di una doccia ho iniziato a sentire un bruciore e un prurito intimo fastidiosissimo ! dopo due giorni ho cominciato ad avere delle perdite di colore giallastro! più passano i giorni e più aumenta domani dovrebbe anche venirmi il ciclo , non so come fare ! pur troppo non mi sono potuta consultare con il mio medico perchè sabato e domenica non riceve nessuno! non sopporto il bruciore e soprattutto temo che con il ciclo , l'assorbente e il caldo la cosa peggiori vorrei cortesemente qualche consiglio , ringrazio anticipatamente chiunque possa dedicarmi un pò del suo tempo!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi dui una infezione da Candida dovuta alla terapia antibiotica. Necessita di visita e paptest per la terapia adatta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"