Il medico di base mi ha detto che l unica cosa che forse farebbe scomparire tutto questo sarebbe

salve,
io e gia da 1 anno che ho sempre il glande arrosato e se non lo lavo ogni sera mi peggiora cioe mi fa male!! ho fatto 1 tampone esterno e 2 interni tutto negativo !! poi ho fatto gli esami del sangue piu le prove delle urine completo e tutto negativo (ce scritto rari filamento di muco) ho fatto anche una visita con un dermatologo e mi ha detto che non e niente ( quel momento non avevo rossore) poi sono stato da un urologo e mi ha dato delle creme mah niente!! cosa puo esserer? e gia da un hanno che sono stato operato dal varicocele! volevo dirvi ho una vena attorno al glande un po blu e ogni tanto e piu gonfia!! cosa dite puo esser quello il problema che lei si infiamma e mi fa arrosare il glande ? il medico di base mi ha detto che l unica cosa che forse farebbe scomparire tutto questo sarebbe la circoincisione e vero ? (xo non ho troppa voglia)
il glande ce lo piu arrosato dal pomeriggio in poi! un altra cosa che ho notato mah forse vi dico una stupidagine quando sono in movimento mi si arroscise di meno!!
grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
la pelle del prepuzio scivola bene sul glande o si scopre con difficoltà?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
si scivola bene!! infatti anche l urologo mi aveva detto che scorre bene!!
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
potrebbe essere una banale balanite. Proviamo i consigli della nonna. Lavaggi due volte al giorno con acqua e bicarbonato.
ci faccia sapere