Palline di grasso sul pene

Da un po mi sono accorto che ho delle palline di grasso sul pene, nell'asta del pene ho come dei puntini bianchi quasi invisibili,assomigliano quasi ad ad un bulbo di un pelo.. però la cosa che mi preoccupa è che ne ho una piu grossa sempre bianca che ultimamente mentre davo un occhiata e ho provata a strizzarla con le mani pian piano , ad un tratto è scattata come se fosse un brufoletto ed il contenuto era duro come se fosse grasso secco!! Adesso un altra si è ingrandita pero è morbida all interno cosa puo essere devo preoccuparmi? cosa posso fare c'è qualche pomata? ps: mai rapporti promiscui. e rapporti sempre protetti! grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
quanto ci riferisce è assai probabilmente riferibile a piccole cisti sebacee. Nulla di cui preoccuparsi, ma sarebbe opportuno che il nostro sospetto venga confermato da un nostro Collega che la possa visitare direttamente.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille per il consulto, ma non c'è modo per eliminarle? vedo anche piccole formazioni sul glande
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
come le abbiamo già detto, la nostra è solo un'ipotesi, la conferma della diagnosi non può che venire da una valutazione diretta. A questa seguiranno anche i consigli sul da farsi.

Saluti