Pollachiuria

da circa 3 anni pollachiuria diurna e non urgency e non dolore ma bruciore non disuria nè stranguria non stress-incontinence alvo regolare non disperenia tutti gli esami sul profilo batteriologico negativi terapie farmacologiche e intravescicali inefficaci, non dolore sovrapubico non alterazione static pelvica non trigger point dolore solo alla digitopressione uretra mi viene spiegato che di fronte ad un problema sensitivo in assenza di cause organiche la causa è la ipereccitabilità del nervo periferico per cui, dopo aver effettuato la risonanza magnetica negativa e la urodinamica negativa vengo prenotata per la neuromodulazione sacrale.
sono in cura da una psichiatra da tre mesi con mirtazapina e Tavor.
molto dubbiosa sulla neuromodulazione che mi dicono non codificata.
desidereri sapere cosa ne pensa
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

considerato che sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso e che si è presupposto una origine dal sistema nervoso periferico credo che possa trarre benefici da tale tecnica.

Cordiali saluti
Gino Scalese