Premetto che in passato non ho mai avuto nessun tipo di problema, il medico di base mi ha detto che

Salve,
Sto da poco con una nuova ragazza, dopo un altro rapporto durato diversi anni.
Durante il rapporto mi capita di sentire fin da subito forti sensazioni, come se già dovesse arrivare l'orgasmo. l'ultima volta, appena ho iniziato a sentire, anche se mi sono fermato, ho raggiunto ugualmente l'orgasmo fuori.
Premetto che in passato non ho mai avuto nessun tipo di problema, il medico di base mi ha detto che poteva essere un fungo (dopo che mi ha visitato), e mi ha prescritto Pevaryl 1%.
Subito dopo la cura sono stato meglio, ma ultimamente, oltre a ripetersi il problema, ho notato che ho il glande un po' spellato.
Aspetto una vostra risposta

Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
leggendo quanto ci scrive penso a due ipotesi:
-o forte eccitazione dovuta alla novità della nuova relazione,
-o ipersensibilità della regione del glande dovuta a infiammazione/infezione ("glande spellato") da Candida o altro.
Le consiglio una valutazione andrologica diretta, ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it