Vulvite?

salve, da qualche mese a questa parte mi sono accorta di avere un fastidioso problema alla vulva e al clitoride. la prima presenta dolori lancinanti, come se mi si strappasse la pelle durante la penetrazione, solo "all'entrata", nel tratto iniziale, poi il dolore seppure non scomparendo del tutto diminuisce di intensità. e quando finisco di avere rapporti ho delle piccole perdite di sangue, dei puntini di sangue sul fazzoletto. il clitoride invece capita che si ingrossa e porta fastidio e dolore. leggendo i vari articoli penso di avere una forma di vulvite. è corretto? cosa fare? rivolgendomi ad un ginecologo che esami devo richiedere? grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe certamente trattarsi di un'infiammazione o infezione, per cui è necessario eseguire una visita ginecologica con paptest e/o tampone vaginale con antibiogramma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie. farò quanto prima una visita.
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
al gonfiore del clitoride si è aggiunta una perdita di sostanza bianca densa e sangue. di cosa può trattarsi? devo anticipare la visita dal ginecologo? cosa posso fare intanto? grazie per l'attenzione