Farmaci eiaculazione precoce

esistono dei farmaci contro l'eiaculazione precoce? funzionano? hanno degli effetti collaterali??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esiste la figura dell'andrologo,specialista che si occupa del disagio sessuale che è rappresentato dalla eiaculazione precoce in una larga percentuale dei casi.Dopo la diagnosi lo specialista prescrive la terapia che,nella EP,presenta delle molecole che,in mani esperte,offrono risultati incoraggianti con modesti effetti collaterali.Ne parli con il medico di famiglia ed identifichi un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
caro dottor izzo assolutamente non voglio avere una terapia via internet, ma volevo "acculturarmi" un po' riguardo l'esistenza o meno di farmaci usati per questo scopo.
volevo capire se esistevano dei farmaci simil viagra ma per l'eiaculazione precoce.
inoltre ho sentito parlare anche di integratori alle erbe tipo il prasex, lo conosce? funziona? grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ho esperienza in merito alla sostanza citata ma,per esempio,nella farmacopea ufficiale,la dapoxetina offre delle buone garanzie.ne parli con l'andrologo reale di riferimento.Cordialità.