Dolore in eiaculazione

Buongiorno e da qualche tempo che durante eiaculazione ho un leggero dolore come bruciore questo non avviene sempre sopratutto Se il rapporto e molto distante tra una volta e altra
Premetto sono rappresentante e sto quasi tutto il giorno in macchina
Il giorno dopo il rapporto doloroso o un fastidio ano e pizzicore punta pene anche mentre si urina
Cosa potrebbe essere?
Potrebbe essere tumore prostata?
Grazie sono un po' ansioso
Potrebbe essere prostatite ma perché non è se,pre doloroso il rapporto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nel post precedente Le è stato risposto in maniera esaustiva.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it