Bruciore dopo l'eiaculazione

Buongiorno dottore, ad Luglio di quest'anno ho visto un taglietto sulla pelle che ricopriva il glande. Questo è guarito dopo pochi giorni e inizialmente non vi ho fatto molto caso, una settimana dopo si è presentato un nuovo taglietto associato a pizzicore del pene e del glande e a bruciore durante l'eiaculazione e la prima minzione dopo l'eiaculazione.
Recatomi dal mio medico di famiglia mi ha diagnosticato una balanite e mi ha prescritto di prendere 4 bustine di monuril 3g e di usare la crema decoderm 2%. Passata una settimana senza nessun miglioramento ritorno dal medico e questo mi prescrive lo sporanox 100mg che prendo per circa un mese e mezzo; al termine della cura mi fa ripetere le 4 bustine di monuril 3 g.
Scomparso completamente il pizzicore al pene e al glande e non essendosi più presentati i taglietti, a seguito di una ispezione visiva, il medico mi dichiara guarito dalla balanite. Permane, però, il bruciore all'orifizio dell'uretra dopo l'eiaculazione o la fuoriuscita di liquido lubrificante (ma non più alla prima minzione). Mi prescrive a questo punto 6 compresse di ciproxin 500 mg. Al termine della cura il bruciore, seppur attenuato, permane.
A questo punto mi prescrive di effettuare l'esame delle urine con urinocultura e antibiogramma; il responso è:

colore: giallo pallido
aspetto: torbido
odore: proprio
reazione: acida
peso specifico: 1025
albumina: tracce
sangue: tracce
glucosio: assente
emazie p.c.m.: 8-10 emolizzate
leucociti p.c.m.: tappeto
filamenti di muco: presente+
cellule epiteliali: alcune
urinocultura: negativa

inoltre effettuo anche l'emocromo che risulta normale salvo i basofili che vedono un valore di 4.1

A seguito di tale analisi il mio medico mi dice che ho un infezione e mi prescrive 5 compresse di unidrox 600mg.
Mi trovo attualmente alla fine di quest'ultima cura, però il bruciore all'orifizio dell'uretra post eiaculazione permane anche se si presenta di modesta entità e si risolve nell'arco di poche ore dall'eiaculazione.
Essendo passati diversi mesi e avendo oramai preso diversi farmaci mi trovo un po' scoraggiato.
La ringrazio per qualsiasi suggerimento o consiglio mi voglia dare!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto si rivolga ad unos pecialista che,prima di prescrivere una trerapia,pone una diagnosi basata,oltre che sull'esame obiettivo,anche e,soprattutto,su esami batteriologici che Lei ha effettuato dopo la terapia...Non vedo relazione di causa effetto tra una balanite,una meatite ed una prostatite...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it