Un mese ma continua ad avere dolori sotto la pancia

Salve a seguito di continui decimi di febbre senza sintomi evidenti,ho effettuato le analisi e dall' urinocultura è uscita infezione da "escherichia coli".In base all' antibiogramma il dottore mi ha prescritto prima monuril e poi ciproxin x 12 giorni. Sinceramente non credo di essere migliorata perchè urino davvero spesso e quando ho rapporti sento sempre il bisogno di urinare.
Anche a mia mamma hanno diagnosticatola stessa infezione,anche a lei hanno prescritto monuril e antibiotico per un mese ma continua ad avere dolori sotto la pancia.Allora il medico le ha prescritto "rocefin" in siringhe per 10 giorni.non è troppo?
E' davvero un infezione cosi difficile da combattere?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Bere molto ed esare dei batteriostatici che impediscono al batterio di attecchire alla parete vescicale ( ne esistono molti,chieda al suo medico) . Mantenere un alvo regolare

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Salve,le chiedo scusa se la disturbo ancora.
Oggi sono riandata dal medico e mi ha prescritto "UNIDROX 600 MG" ,una compressa per 10 giorni. Secondo lei è indicato? e soprattutto: ho letto sul foglietto illustrativo che contiene zuccheri,mi farà ingrassare?
grazie mille!
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
è un disinfettante urinario. Gli zuccheri sono solo degli eccipienti, tranquilla
[#4]
dopo
Utente
Salve,come le avevo detto sto prendendo UNIDROX e fermenti lattici per 10 giorni. Ora posso prendere DIFLUCAN che il ginecologo mi aveva prescritto nel caso tornava la candida?? o c' é interferenza tra i due medicinali? grazie mille :)
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Può assumerli tranquillamnte . Non ci sono particolari interferenze