Candida al pene

Salve, mi è stata diagnosticata una candida al pene. solo che non riesco a capire come si possa identificare visivamente. Ho fatto la cura e dovrebbero essere scomparsi i funghi. Considerando che non ho avuto bruciori nè pruriti ma mi sono accorto di averla solo grazie ad una visita occasionale, vorrei sapere quali sono i sintomi dei funghi e come faccio a capire se tutt'ora ce li ho o meno, e ad accorgermi in futuro se mi ritorna?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la sua domanda è, da questa postazione, di difficile risposta.

Un candidosi a livello del pene può avere sintomi molto simili ed analoghi a qualsiasi altra balanite.

In questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/