Candida maschile

salve, da poco ho scoperto di avere la candida e ovviamente dovrà curarsi anche il mio ragazzo, a casa ho già un flacone di travocort, volevo chiedere se può bastare un trattamento con questa crema o è meglio prendere qualche altro farmaco. grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Gentile Signorina,
se il suo partner non ha manifestazioni evidenti non puó sapere dove spalmare il Travocort crema! In questi casi ovviamente si deve ricorrere ad un antimicotico per via orale, anche in unica somministrazine.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it