Infiammazione prepuzio pene

Buonasera
Sono una ragazzo di 23 anni e da qualche giorno sto soffrendo di un infiammazione al prepuzio del glande. In pratica dopo aver urinato avverto dolore, solitamente dopo 5 minuti. Non so se sia candida o altro. So solo che è da più di un anno che non ho rapporti sessuali. Solitamente l'infiammazione passa dopo alcuni giorni, il problema è che attualmente mi trovo fuori dall'Italia, in un paese dove la lingua inglese non è conosciuta. Sto utilizzando per adesso una pomata a base di cortisone che sta avendo effetti positivi ma specialmente verso il pomeriggio e dopo aver urinato avverto questo dolore.
Non so davvero cosa fare.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina,prima della terapia si pone una diagnosi,che,nel Suo caso,non è stata posta.Esegua una spermiocoltura,una urinocoltura ed un tampone del secreto balanico,oltre,ovviamente,ad una visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it