Il glande non mi si richiude pu il prepuzio finche non torna floscio il pene,leggende anche certi

Salve dottore sono un ragazzo di 25 anni e da u po che ho problemi di erezione,allora io volevo chiedere un consulto sulla infiammazione della prostata se ce.Io soffro di eiaculazione precoce,e ho problemi come detto prima di erezione,quando faccio sesso mi fa male il pene e sopprattutto quando la donna mi fa una penetrazione co la bocca mi da molto fastidio,pero debbo dire anche che soffro di fimosi no serrata da parecchi anni e che quando faccio sesso se in erezione riesco con forza a scoprire il glande non mi si richiude pu il prepuzio finche non torna floscio il pene,leggende anche certi siti internet avevo paura anche di una infiammazione alla prostat,perche io faccio un tipo di masturbazione strana,cioe quando sto per arrivare mi fermo,e non eiaculo pu,e questo ce un po che mi succede,questo puo dare problemi questa tecnica alla prostata col tempo?Allora debbo dire che ho fatto anche una ecografia addominale e la vescica e aposto non ha segni di batteri o infiammazione,chiedo solo un consulto,le analisi del sangue vanno tutte bene,quando devo andare i bagno a pisciare nonho ne dolori ne bruciori.Mi sono fatto vedere spesso da urologi e andrologi ma loro no mi hano detto niente della prostata,loro avrebbero capito solo nel vedere?Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
eventuali disturbi alla prostata non tarderebbero a manifestarsi con fastidi nell'urinare o dolori piò o meno localizzati al basso addome. Se poi lei è già anche stato visitato "spesso" da nostri Colleghi, diremmo di poter escludere questo tipo di problemi. Certamente il trattenere l'eiaculazione non fa molto bene alla prostata, ma in particolare quando vi sono già dei disturbi, parlare di prevenzione ci pare esagerato. Ognuno se la giochi un po' come preferisce, insomma ... Piuttosto, da quanto ci riferisce ci pare di capire che vi sia un prepuzio non molto compiacente, con un glande molto sensibile. Questo può essere di impaccio nei rapporti e può meritare una correzione chirugica, anche se ci pare questa non sia fino ad oggi mai stata prospettata. Per quanto riguarda il problema di erezione, tranne rarissimi casi, alla sua età è veramente molto difficile che vi siano delle cause fisiche, mentre invece sono molto più comuni le cause psicologiche, articolate nei modo più diversi. Questi aspetti meritano certamente una considerazione attenta ed approfondita da parte di un nostro Collega, per valutare se sia comunque il caso di farle eseguire qualche accertamento ulteriore, ovvero avviarla ad una consulenza psico-sessuologica. Per affrontare queste situazioni è indispensabile armarsi di pazienza e realismo, solo così si può pensare di ottenere qualche risultato.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
dottore adesso le spiego meglio,io dovro fare una circoncisione totale per via della fimosi,ma quando faccio sesso,mi fa male il prepuzio del pene,e lo sento molto sensibile,appena tocco il pene mi va via l'erezione,credo per via dell'infiammazione che ce del prepuzio,comunque ho molti fastidi tipo anche bruciori nella parte del prepuzio e glande anche per questo mi e stato richiesta una circoncisione.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
infatti lì è assai probabilmente la causa di tutti i problemi. Un paio di mesi dopo la circoncisione, questi saranno solo dei ricordi, abbia fiducia.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Secondo lei questi miei problemi posson dare problemi di erezione?Secondo al mio urologo le posson dar benissimo,perche io probabilmente di questo problema soffro da un po,e io ci faccio caso che appena ho un rapporto,l'erezione perde di forza,io credo che sia dovuta tutto a questo lei che dice dottore.Grazie di tutto comunque infinitivamente e le auguro un nuon weekend grazie.