Ha diagnosticato un'epididimite

Buongiorno, il mio urologo mi ha diagnosticato un'epididimite, e ho iniziato le cure. Avevo il testicolo sinistro grande forse il doppio del normale e molto duro da non poterlo quasi toccare dal male !! Ora passati sei giorni dall'inizio della cura, ne mancano ancora quattro, vedo già miglioramenti, lo scroto si sta sgonfiando, ma il testicolo rimane duro e grande. Inoltre ho ancora qualche dolore a livello del pube, internamente sempre dalla parte sinistra. Io sono fiducioso nel guarire al meglio in questi dieci giorni, anche se sono avvolto dalle mie ansie e paure. Volevo inoltre chiedere se posso e quando posso riniziare ad avere eiaculazioni, in quanto mi sono parecchio spaventato all'inizio della malattia, a vedere lo sperma giallo con sangue, non vorrei mi faccia male o mi peggiorasse l'infiammazione!! Ho paura anche che subito guarito, o non sia guarito del tutto, o che mi potrebbe ritornare la malattia. Aspetto notizie e rassicurazioni in merito, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le cose vanno bene. L' importante in questi casi è temnetre il testicolo il più alto possibile. Piano con eiaculazioni.- Aspettare almeno un mesetto.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Cavallini, cerco di aspettare ma è possibile che appena ci provo esca di nuovo giallo per il residuo rimasto tutto questo tempo ??? Comunque nel frattempo mi esce involontariamente del liquido trasparente e appiccicoso !!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tutto nella norma: liquiido preeiaculatorio aumenta mnella infiammazioni e nell' ansia,.