Palline di grasso sul prepuzio

Buonasera, ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Da molto tempo ho sul prepuzio numerose palline bianche che si vedono meglio soprattuto quando distendo la pelle: alcuni di questi sono ''scoppiati'' facendo fuoriuscire del grasso (praticamente simile al pus), ma ne rimangono ancora molti. Vorrei sapere, sono un problema? Preciso che sono stato operato di fimosi e gli urologi che mi visitarono e operarono non mi dissero niente a riguardo. Inoltre sul retro dell' asta del pene, vi sono due bulbi piliferi dal quale nascono due peli, che sono infiammati ed ingranditi (passando il dito sono leggermente in rilievo). Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Govanotto,
per quanto lei si sforzi di descriverci la situazione, anche in modo abbastanza pittoresco, non potremmo mai avere a distanza elementi sufficienti per poter esprimere un giudizio appropriato. Tutto sommato abbiamo l'impressione che non possa trattarsi di qualcosa di serio, d'ogni modio è ovviamente indispensabile che questi suoi dubbi vengano chiariti da un nostro Collega specialista in urologia che la possa visitare direttamente.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it