Dolore prepuzio

salve, mi succede di avere delle fitte forti al prepuzio e al frenulo. queste durno circa un minuto e mi passano. quando le ho sono forti e mi devo appoggiare a qualcosa.
con le fitte di solito ho una leggera erezione anche se non completa; inoltre appena dopo la fitta sento il glande scoperto.

grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
se non si osservano delle alterazioni visibili in zona (cosa che non ci pare) queso tipo di fastidio è ben sovente irradiato da un problema residente a livello della prostata ed irradito in avanti lungo l'uretra. Senz'altro le consigliamo di farsi visitare da un nostro Collega specialsita in urologia che la accompagni in un percorso di diagnosi e verosimile terapia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
buona sera e grazie. mi sono espresso poco bene; nel senso che più di dolori mi sembra bruciore. può centrare qualcosa la mia glomerulonefrite/patia?

comunque mi farò vedere dal collega urologo.

luigi

[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
ovviamente la glomerulonefrite, malattia nefrologica che tipicamente decorre senza sintomi evidenti, non può dare questo tipo di manifestazioni.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie mille. Arrivederla.