Dolori pubici, difficoltà di erezione

Ho dolori pubici e renali
una sensazione costante di dover urinare
urino frequentemente
ho problemi di erezione.

Dagli esami del sangue non emerge nulla, dagli esami delle urine 24H emerge che ho valori di sodio, potassio e creatinina clerance alterati, maggiori rispetto a quanto dovrebbero essere.

Ho fatto un'ecografia e ai reni non risulta nulla, la prostata è normale tranne qualche calcificazione.

Qualcuno sa dirmi cosa ho e cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessuno degli esami da lei fatti è specifico per il problema erettile. Esegua dosaggio di testsoterone totale e prolattina nel sangue, e con quelli vada da esperto andrologo per una visita dal vivo, nel corso della quale, vista anche la giovane età, di sicuro emergerà un indirizzo diagnostico e terapeutico che non di qua non possiamo ovviamente avere o fare