Pene sempre moscio ma durante un rapporto abbastanza bene

Buongiorno, sono un ragazzo sposato e circa 10 anni fa mi sono operato da entrambi le parti di varicocele ora sono circa 2 anni che ho un problema e cioè ho il pene sempre moscio solamente qualche volta la mattina notop un po' di erezione da un punto di vista sessuale noto un certo calo del desiderio però quando ho un rapporto va tutto abbastanza bene. Circa dieci mesi fa ho fatto una visita urologica con analisi del sangue dalle quali è emerso un po' di prolattina alta circa mi sembra 45 invece l'urologo che m'ha controllato anche la prostata ma avevo tutto nella norma mi ha detto solamente che avevo una piccola infezione e m'aveva prescritto delle pasticche che subito mi hanno portato dei benefici ma poco dopo circa
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
lo stress fa aumentare la prolattina che può influenzare la sfera sessuale, in particolare il desiderio (libido).
Sarebbe opportuna una consulenza reale, con studio di tutto l'assetto ormonale e un ecocolordoppler penieno, esami di routine nella diagnostica dell'erezione.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ecodoppler e spermiogramma fatti al massimo due anni fa e tutto nella norma. Il mio problema è capire a cos'è dovuto questo mosciore dato che tolto gli ultimi due anni non ho mai sofferto di questo problema
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Proprio per questo è necessario il consulto di uno specialista reale.
La diagnosi passa innanzitutto per l'anamnesi (fumo alcool, droghe, partner, vita sessuale, erezioni mattutine, etc etc), poi per la visita dei genitali ed eventualmente, se necessario, alla visione e/o alla ripetizione degli esami di cui prima.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Perciò lei mi consiglia di rifare visita ed esami????
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Innanzitutto la visita, poi, sotto la guida dello specialista, eventuali esami.
Cordialità