La mia alimentazione essendo vegeriana

Buongiorno dottore,da qualche giorno ho delle perdite biache che nn hanno odore ,in passato sono stata affetta da leucorrea le perdite nn le trovo sugli slip ma bensi me le sento ho fatto una avanda di edenil e sento un po di miglioria,voelvo dirle che qst distrurbo l ho notato da quando ho indossato per alcun giorni dei pantalono stretti ,non credo che sia potuto essere anche la mia alimentazione essendo vegeriana da 2 settiamane,potrei iniziare a somministarmi gli ovuli di meclederm?.Attendo sue notizie buonagiornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non mi trova d'accordo sulla terapia senza una diagnosi precisa.
Potrebbe trattarsi di una vaginite da candida,di una vaginosi, di una vaginite da trichomonas, di una vaginite aerobia. Senza un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale e/o tampone vaginale specifico non può essere prescritta una terapia mirata e adeguata.
Per i problemi esterni di VULVITE (infiammazione della vulva) le consiglio queste informazioni.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1818-igiene-intima-femminile-consigli-utili.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI