Incinta di 2 mesi e non me ne sono accorta?

Sono una ragazza di 20 anni,volevo un opinione dato che l ansia mi sta assalendo e avrò la visita dal ginecologo solo tra 2 settimane.

Ho un ritardo di un mese e mezzo, ho avuto l ultimo ciclo il 7 febbraio, un rapporto il 18 febbraio senza orgasmo e senza eiaculazione ma comunque con preservativo, ma inizialmente 2-3penetrazioni senza preservativo durate circa 30 secondi e poi abbiamo rimesso il preservativo per la durata di 5 minuti ma senza eiaculazione come ho detto prima.
Poi il 28 febbraio senza sintomi e senza dolori e cn una settimana in anticipo circa ho avuto delle perdite tipo mestruazioni ma di colore marrone scuro ma non continue e durate 2 giorni circa,( premetto che ho un ciclo di 5-6 giorni di solito abbastanza regolare e con dolori abbastanza forti).

Passate queste le aspettavo per il 28 marzo circa, i cui avevo già qualche sintomo premestruale mal di testa e fitte alla pancia e le sentivo ormai imminenti, poi dopo qualche giorni tutto sparito niente più dolori e sintomi e mi sentivo come se avessi avuto il ciclo e mi fosse passato, ogni tanto ho perdite biancastre semitrasparenti, e sono arrivata ad oggi 17 aprile dopo un mese e mezzo di ritardo ancora non è arrivato il ciclo di marzo.

Ora da qualche gg ho di nuovo sintomi premestruali capezzoli sensibili e ogni tanto fitte alla pancia ma del ciclo ancora niente!

Da dire anche che l 11 aprile, dopo 7 settimane dal rapporto,ho fatto un test di gravidanza di pomeriggio ma risultato negativo, ma mi chiedo perché il ciclo non si presenta? Non ho mai avuto un ritardo così lungo.
mi chiedo possano essere state false mestruazioni quelle del 28 feb con una settimana in abticipo?possa essere rimasta incinta?
Premetto anche che anche il ciclo del mese prima che avessi il rapporto mi era arrivato con pochi dolori premestruali in confronto ai dolori forti che ho sempre avuto. 3 aggiungo anche che da metà febbho cominciato ad avere un alimentazione un po' squilibrata ma preso sl 2 kg

La settimana scorsa andai in un consultorio che mi dissero di fare il test ( loro non me lo potevano dare)e al ritorno a casa lo feci e risultò negativo in qst momento non ho disponibili soldi per comprare il test ma se ritorno al consultorio e gli chiedo di fare una eco esterna me la fanno? Mi sento gonfia ma forse è anche l ansia sto col pensiero fissò.. Ho calcolato anche su vari siti diCalcolo che se fossi incinta sarei di circa 9 settimane

Mi chiedo se le presunte mestruazioni che mi sono venute tra l altro con una settimana di anticipo, cioè dopo una settimana dal rapporto, possano essere state invece perdite da impianto scambiate per mestruazioni ?
Ho avuto l unico rapporto il 18 febbraio e dopo non ne ho più avuti.

Grazie mille in anticipo a breve andrò in un consultorio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il test di gravidanza è risultato negativo nessun problema , se vuole rassicurarsi potrà ripeterlo.
Il flusso mestruale può saltare anche per una mancata ovulazione, per stress psico-fisico, per disordini tiroidei, per alimentazione inadeguata.
Quindi oltre al sospetto di gravidanza , ci sono molteplici cause.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentilissimo Dott. Nicola,
La ringrazio davvero tanto per la sua disponibilità e per avermi risposto, oggi dopo qualche giorno di dolori premestruali è finalmente arrivato il ciclo.
Mi ero preoccupata dato che non mi è mai capitato un ritardo così lungo perché ho sempre avuto un ciclo regolare. La ringrazio veramente tanto per la sua risposta, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI!