Clavulin e ovulazione

Salve e buona sera. Ho 21 anni e vorrei chiedere un suo parere. Oggi è il terzo giorno che faccio una cura con
clavulin per colpa delle ghiandole salvari che mi si sono gonfiate. Il problema è che oggi sono a 5 po
E ho già i dolori mestruali che mi sembra troppo presto visto che ho un ciclo regolare di 28-29 giorni (ultimo ciclo e stato il 30 marzo). Volevo sapere se questo antibiotico può fare questo effetto in senso dolori
mestruali e doloretti ai reni o pure i dolori possono essere 'che questo mese la cicogna e passata da noi finalmente anche se mi sembra un po troppo presto per i sintomi . Cè la possibilità che io non ho ovulato questo mese? Anche se ho visto il muco filante e temperatura basale sta mattina era 36.9!siamo in cerca di un bimbo....Grazie mille.... E Buona serata...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
""Il problema è che oggi sono a 5 po "" CHE SIGNIFICA?
"" Volevo sapere se questo antibiotico può fare questo effetto in senso dolori "" Mi chiede se può provocare dolori? Se non le dispiace mi deve riformulare le domande , non ho compreso, chiedo scusa !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Mi scusi se non mi sono espressa tanto bene... Io volevo sapere se questo medicinale può provocare come effetto indesiderato dolori di pancia tipo quando vengono le mestruazioni e i dolori sono forti. E questo che volevo sapere....Grazie....
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì alterando la flora intestinale,può procurare dolori di tipo colico