Dolori addominali e nausea strane sensazioni

Salve,
vi scrivo perchè avrei un problema che non riesco a risolvere,più che altro sono molto agitata.
Verso domenica sera,lunedi mattina ho iniziato a avvertire dei crampetti addominali mai avuti prima.
Non erano dolorosissimi, ma corti e acuti.
Non ci ho fatto caso pensando fosse,non so, aria magari.
Martedi invece li ho avvertiti tutto il giorno, e avevo un po di inappetenza, infatti ho mangiato poco. Martedi sera ho iniziato ad avere anche disturbi digestivi, sembrava che dovessi digerire e non riuscivo ad eruttare,quasi fossero bloccati.
Cosi ho preso una tisana di alloro e sono andata a dormire.
La mattina di mercoledi mi sono alzata con una forte nausea e ho rimesso il nulla, cioè solo i succhi gastrici credo, mi sono rimessa a letto e avvertivo sempre questi crampi.
Niente diarrea, niente febbre.
A pranzo ho mangiato poco e pulito, ma avevo sempre nausea, problemi digestivi e anche qualche dolorino.
Il pomeriggio mi è venuto pure un forte maldi testa, e la sera non ho cenato e rimesso di nuovo solo un po di frutta che avevo mangiato il pomeriggio e anche il pranzo ancora intatto.Come se non avessi digerito proprio.
Tutta la sera sono rimasta con la nausea e ho preso una biochetasi.
Sta mattina mi sono alzata cosi cosi... Un pò di nausea ma non forte e la forte sensazione di vuoto nello stomaco.
Da due giorni a questa parte avverto sempre la sensazione di urinare in continuazione.
Cosa che faccio ovviamente, non è solo stimolo.
Ora sono molto combattuta.
Sabato sono stata insieme a mio cuginetto di 8 anni che èstato male (sempre con vomito e febbre) e magari ho pensato mi avesse trasmesso un influenza allo stomaco, anche se non ho avuto ne diarrea ne febbre.
Ma la cosa che mi assale è un altra.
Giorno 9, quindi 6 giorni prima dei sintomi, ho avuto un rapporto, protettissimo.
Ma ho paura che questi sintomi siano sintomi di gravidanza, cioè perchè questa nausea e questa sensazione di urinare in continuazione?
Lo so,magari non centra nulla, ma è proprio quello che mi preoccupa.
Nei giorni che andavano dal 9 al giorno dei sintomi ho avuto anche perdite, questo periodo coincideva con la mia ovulazione mensile.
Non so se collegare i sintomi a un influenza strana o un inizio di gravidanza.
Cioè, i sintomi sono simili, però la cosa che mi fa pensare è che non ho avuto nessuna febbre ne diarrea solo nausea vomito e crampi allo stomaco e pancia... sia alla bocca dello stomaco che alla pancia...tipo fitte.
Spero di ricevere una vostra risposta e che venga capito il mio disagio.
La cosa che mi preoccupa è questa nausea e sensazione di urinare spesso come in gravidanza.
Grazie in anticipo
Saluti

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

Da come descrive penserei più ad una forma (iniziale) virale intestinale che ad una improbabile gravidanza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ma la mia preoccupazione più grande é che ho continuamente sonno ,dormo sempre , sempre stanca. I Dolori sono parzialmente passati. Ora sento piccole fitte intorno l. Ombelico ,e sempre la sensazione di fare pipì . Sono sempre molto preoccupata , anche perché sembr che questi sintomi non siamo quelli di un influenza . Faccio. Fatica a eruttare ed questo malessere non si allevia. Mancano ancora 10 giorni al ciclo e sono molto preoccupata.
[#3]
dopo
Utente
Sta oggi a mezzogiorno ho mangiato pochino, pomeriggio sono stata bene un po . Stasera appena ho messo il pollo bollitoo in bocca ho vomitato alla istante. Devo in continuamente fare pipì . Mi sto preoccupando
[#4]
dopo
Utente
Sta oggi a mezzogiorno ho mangiato pochino, pomeriggio sono stata bene un po . Stasera appena ho messo il pollo bollitoo in bocca ho vomitato alla istante. Devo in continuamente fare pipì . Mi sto preoccupando
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima, credo che di questi problemi di carattere generale debba parlarne con il suo medico che provvederà a chiedere degli accertamenti.

Cordialmente

[#6]
dopo
Utente
Oggi sono andata dal mio dottore . Mi ha detto che potrebbe trattarsi di virus allo suonano ambire é strano che io non abbia diarrea. Mi ha. Assegnato il depridat e una tirana rilassante.. Oggi però sono più impaurita di prima.da pomeriggio ho uno strano. 37di febbre. Continuo . Dolore ai seni e sempre forte nausea e vomito. Sempre zero diarrea. Mi sembrano sempre più sintomi di una gravidanza. Aspetto una vostra risposta
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo non sia difficile a questo punto, considerando i suoi dubbi, escludere una gravidanza .