Singhiozzo singolo in gravidanza

Buongiorno, sono incinta di 26 settimane. Più o meno dai primi mesi di gravidanza ho riscontrato di avere un singhiozzo che definirei singolo e che mi capita due tre volte al giorno anche la notte.
Immagino sia legato allo stomaco e alla posizione del bimbo. Mi chiedo se è' un disturbo legato alla gravidanza e andrà via dopo oppure rimarrà per sempre? Io in passato ho sofferto di mal di stomaco, prendevo il pantoprazolo per dolori allo stomaco, ho fatto anche una gastroscopia ma era tutto a posto. Per ora non ho dolori allo stomaco, solo acidità e fatica a digerire e questo strano singhiozzo.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il disturbo è probabilmente legato alla situazione contingente. Pertanto è verosimile che dopo il parto regredisca spontaneamente.

Dr. Roberto Rossi