Stamattina ho notato anche feci bicolore

salve,
avrei bisogno di chiedere un consiglio. Sono al 5 mese di gravidanza e da circa una decina di giorni vado in bagno spesso. Prima di questo periodo sono sempre andata regolarmente, quasi a fatica, ora da un pò di giorni mi capita di andare più volte al giorno, con lieve mal di pancia. Sto mangiando anche abbastanza bene e non capisco il perchè. Stamattina ho notato anche feci bicolore ( marroni mormali e marroni chiaro). Premetto che sto prendendo vls3 fermenti lattici da 1 settimana e ho sempre sofferto di disturbi intestinali. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna preoccupazione ed il colore delle feci sarà legato alla sua alimentazione.

Cordialmemte

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)