Coliche renali
Buonasera... Il mio problema risale ad una settimana fa che avevo un po di dissenteria ma facilmente sopportabile anche perchè ho fatto una cura di "IMODIUM", il problema è sorto dopo 2 giorni del suddetto problema: ad una cena ho assaggiato un po di pesce crudo (credo sia stato quello) e da allora ho delle fortissime coliche renali che vanno sempre più a peggiorare, inizialmente andavo di corpo 3/4 volte al giorno (diarrea liquida ) ma adesso ci vado ogni 5 minuti non facendo nulla solo un po d'aria. Il mio dottore tramite un consulto telefonico mi ha dato come medicinale il "NORMIX", e per le scariche di diarrea l' "IMODIUM". Attualmente mi trovo a dover affrontare dei fortissimi dolori sulla parte renale e addome inferiore, in bagno non faccio nulla. Avrei bisogno cortesemente di un parere medico e anche sulla dieta da seguire... grazie anticipate DAVIDE
Potrebbe assumere qualche antispastico per i dolori e per la diarrea deve solo cercare di compensàre i liquidi persi ed evitare alimenti con fibre (frutta, verdura, ecc.).
Cordialmente.
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Ex utente
dottore la ringrazio per la sua attenzione, oggi sto meglio anche se ieri andando in bagno usciva sangue rosso vivo... spero di riprendermi al piu presto... grz ancora
Di nulla ed auguroni.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.9k visite dal 21/06/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.