Dolore al fianco destro.

Salve,
Sono un ragazzo di appena 18 anni e da 1 settimana sia nei movimenti quotidiani che a letto ,mi sopravviene questo dolore lanciate al fianco destro.Inoltre quando premo leggermente dietro la schiena sempre sulla zona indolenzita si presenta questo dolore.Non so cosa mi sia accaduto anche perché se ad esempio cammino,ogni tanto devo fermarmi e respirare profondamente,questo ovviamente mi porta dolori fortissimi sulla zona indolenzita.

Quale può essere la causa?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È necessaria una visita per capire se il disturbo è di carattere muscolo scheletrico e se dipende da un disturbo renale o intestinale.

Dr. Roberto Rossi