Un calcolo , non renale ma alla cistifelea

Da questa estate ho sensazione di avere come un tappo in gola, intendiamoci vado in bagno regolarmente segno che digerisco almeno in parte. Inizialmente avevo acidita di stomaco, ora non piu, ma la sensazione come di non digerire persiste, si allevia appena ho mangiato, ma poi torna come prima , in particolar modo la sera. Inizialemente ho pensato fosse colpa del Cialis, ma ora e una vita che non lo prendo. E anche questa estate solo quando ne avevo bisogno. Poi ho pensato a una infezione orale, dal momento che questa estate ho bacciato con la lingua. Non è la tiroide ho fatto l'ecografia , unico neo ho fatto l'esame per l'helicobacter pylori, ma non ho seguito la procedura come avrei dovuto, cioe digliunare dal giorno prima, errore mio. Ho un calcolo , non renale ma alla cistifelea di 6 millimetri. Ho inoltre una leggera nausa. Vorrei conoscere il suo parere. Se gli serve qualche altro dettaglio, mi faccia sapere. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per quanto possibile dire nei limiti del consulto a distanza,
lei soffre di reflusso misto ad ansia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it