Fastidio alla bocca dello stomaco

Salve, ho 17 anni e premetto di essere un soggetto ansioso. A volte mi capitano delle fitte all'altezza del cuore e, da un paio di giorni, avverto un leggero fastidio alla bocca dello stomaco. Inoltre ieri mattina avevo un po' di flatunenza. Escludendo patologie cardiache, credete dovrei preoccuparmi? Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere reflusso.Ne parli con il suo medico.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei non crede sia preoccupante? Mia madre soffre di reflusso