Reflusso gastro-esofageo dolori al centro del petto

Buongiorno,sono una ragazza di 22 anni è il mio problema è il seguente: da un paio di giorni avverto un dolore al centro del petto,sono stata dal medico e mi ha detto che è dovuto al reflusso gastro-esofageo. Mi sono state prescritte due tipi di medicine il Lansox e il Gerdoff ma per ora non vedo miglioramenti,premetto che un mese fa mi sono operata all'osso sacro causa cisti pilonidale recidiva e di aver preso tanti medicinali. (Brufen)
Mi è stato detto che molto probabilmente la causa di questo reflusso è proprio per aver preso troppo Brufen. Il dolore al centro del petto si espande in tutto il petto e ho paura che si possa trattare di qualcosa a livello cardiaco. Aspetto una vostra risposta,grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Puo' essere.Per quanto imporbabile, una visita in pronto soccorso escluderebbe problemi cardiaci.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva.
Quindi anche secondo lei questo dolore può esser dovuto al reflusso?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,ieri sera ho avuto un senso di svenimento e respiravo affannosamente con il continuo dolore al petto che si estende soprattutto dal lato sinistro. Tutto placato poi da una camomilla calda e andando a letto. Può essere un attacco di panico dovuto all'insieme di tutto quello che ho e la paura che possa essere qualcosa di più grave?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Puo'essere.