Cosa potrebbe essere ho paura ???

Buonasera ,ho 36 anni e soffro di sindrome di colon irritato alterno giorni di diarrea a giorni di stitichezza . Solo che stamattina erano due giorni chr nn defecavo e mi sn sferzata un po e insieme alle feci c era sangue rosso vivo ed era presente nel water e poi sopra la carta igienica questo stamattina ..oggi ho avuto bruciore dietro e sn Riandata in bagno e di nuovo sangue rosso vivo...cosa può essere ? Ho paura del tumore al colon ho tantissima paura sn in lacrime e nonostante tutto ho pure la cistite . Potrebbe essere emorroidi o RagAdi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, ma ragade o emorroidi. Ovviamente serve una visita proctologica.

Tranquilla.

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore un ultima cosa oggi sn andata un po a diarrea è jl colore delle feci era marrone scuro tipo cioccolata fondente ....ho paura....è normale il colore ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un colore del tutto normale .....